L’azienda

Da 20 anni impegnati nella produzione di opere in lamiera ad Airasca

Esse Ci grazie alla sua esperienza maturata in oltre 20 anni di presenza nel settore, è diventata un punto di riferimento per quanto attiene le lavorazioni metalliche, di carpenteria in genere e nella lavorazione di opere in lamiera .

L’azienda collabora con un vasto numero di piccole e grandi imprese della zona del torinese, che necessitano di carenature e recinzioni per macchinari di ogni genere e che da Esse Ci trovano un’azienda in grado di venire incontro alle loro dettagliate e specifiche richieste di produzione.

Grazie all’esperienza pluri-decennale, l’azienda offre anche la possibilità di realizzare prototipi e di lavorare su disegni, garantendo la realizzazione di soluzioni ideali su ogni tipo di macchinario.

Macchinari e attrezzi

Per garantire un continuo sviluppo alle sue produzioni di carpenteria e della lavorazione delle opere in lamiera, Esse Ci ha messo in campo negli anni una costante ammodernamento dei propri macchinari, attrezzature e risorse. 
Inoltre, anche per quanto attiene le risorse umane, ha investito in formazione e specializzazione al fine di garantire al cliente lavorazioni impeccabili, realizzate in tempi rapidi e a prezzi davvero competitivi.
L'azienda nel proprio stabilimento produttivo di Airasca mette a disposizione macchinari ed attrezzature di ultima generazione per la lavorazione dell'acciaio e del ferro.

I punti forte dell’azienda

Se ti stai chiedendo il perché devi affidarti alle lavorazioni di lamiera o di carpenteria di Esse Ci, devi sapere che l’azienda è sinonimo di:
  • professionalità;
  • esperienza;
  • qualità.
Queste peculiarità vengono messe a disposizione della clientela ogni giorno al fine di garantire produzioni di qualità che sanno incontrare ogni esigenza del settore.
Per informazioni su lavorazioni e produzioni chiama il numero +39 011 9909682
Share by: