Recinzioni macchine utensili

Recinzioni in lamiera per la sicurezza degli operai in provincia di Torino

Esse Ci grazie al continuo ammodernamento dei propri reparti produttivi dello stabilimento di Airasca, è in grado di garantire una vasta gamma di lavorazioni, tutte eseguite con estrema precisione e qualità finale.
Tra queste troviamo carenature di vario genere e produzione di recinzioni in lamiera per la sicurezza degli operai.
Le strutture produttive presenti garantiscono l'effettuazione di taglio laser per materiali quali Inox, Alloy, Inconel e lavori di carpenteria  di tipo medio leggero per carenature a protezione delle macchine industriali. 
Lo stabilimento, unitamente al personale professionale, permette di garantire produzioni realizzate in tempistiche veloci, concordate con il committente in fase di preventivazione.

Per rettifiche

Le produzioni di carenature sono finalizzate anche alla realizzazione di prodotti dedicati a garantire una protezione nei macchinari  di rettifica lineare, garantendo un'elevata sicurezza per gli operatori che ogni giorno lavorano su tali strumenti produttivi.

Lavorazioni cuscinetti

Le carenatura realizzate sono utilizzate anche per quanto attiene il campo delle lavorazioni di cuscinetti e similari, fornendo soluzioni funzionali e realizzate sulle specifiche esigenze del cliente o su disegno fornito direttamente dallo stesso.

Per robot automatizzati

Il settore della robotizzazione dei reparti produttivi, in questo mondo sempre più tecnologico, è in continua crescita e sviluppo.
Proprio per questo potrai trovare, nel nostro stabilimento di Airasca , un'assistenza completa per quanto attiene la realizzazione di carenature per ogni genere di robot automatizzati.

Recinzioni e protezioni per macchine utensili in movimento

Al fine di garantire la completa sicurezza degli operatori che utilizzano vari generi di macchinari, Esse Ci mette a disposizione la propria esperienza e professionalità per la realizzazione di recinzioni e protezioni per ogni tipologia di macchinario.
Tali realizzazioni vengono effettuate sulle specifiche o disegno fornite dal cliente, oppure progettando con lo stesso ogni realizzazione da effettuarsi.
Chiama il numero +39 011 9909682 per maggiori informazioni sulle recinzioni in lamiera 
Share by: